Valagro premia i Best Growers 2016

Torna la premiazione dei migliori produttori agricoli. Oggi per la regione Asia-Pacifico riceve il premio il produttore agricolo australiano Gazzola Farms.

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, premia i nuovi Best Growers per l’anno 2016 insieme ai suoi distributori Platinum.
Il Best Grower of the Year è parte integrante dell’esclusivo ventaglio di servizi destinato ai migliori clienti Platinum previsto da Valagro@yourservice, il modello di servizio adottato dal Gruppo per realizzare un coinvolgimento dei clienti sempre più ampio in grado di promuovere la loro partecipazione nella realizzazione di obiettivi di vendita e strategie di mercato condivisi e di successo.
In particolare, con questo premio, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, Valagro intende dare pieno riconoscimento all’eccellenza della produzione agricola insieme ai suoi principali distributori: con il Best Grower of the Year, infatti, sulla base di parametri misurabili e condivisi, i produttori agricoli vengono selezionati all’interno delle aree dove il Gruppo Valagro opera (distinte in Europe, Middle East, and Africa - EMEA, Americas e Asia-Pacific) e premiati per la loro capacità di valorizzare al meglio le soluzioni Valagro.
In linea con questo obiettivo, oggi Valagro ha conferito ufficialmente il premio Best Grower 2016 dell’area Asia-Pacifico: il vincitore, Gazzola Farms – una società australiana a conduzione familiare fondata nel 1932 - è stata scelta da Valagro e dal distributore esclusivo E.E. Muir & Sons Pty Ltd. e premiata per gli ottimi risultati ottenuti in varie colture, dalla lattuga al sedano, dai broccoli agli ortaggi Asiatici, grazie all’utilizzo delle soluzioni Valagro come Kendal, Megafol e Viva, dedicate specificamente all'alimentazione sostenibile di queste colture.
Giampiero Sera, Head of Pacific Region di Valagro:  “Gazzola Farms fa parte dell'industria australiana di orticoltura da tre generazioni e dal 1992 si sta affermando nelle sue attuali sedi nella penisola di Mornington (Victoria). Con orgoglio l’azienda cresce e commercializza durante tutto l'anno prodotti di qualità a mercati locali, interstatali e destinati all’esportazione, impegnandosi per soddisfare le specifiche esigenze del cliente. Siamo fieri di aver contribuito con le nostre soluzioni al raggiungimento dei positivi risultati conseguiti da Gazzola Farms. In linea con l’obiettivo di Valagro di aiutare gli agricoltori a ottenere il massimo dalle loro produzioni in maniera efficiente e sostenibile, questo riconoscimento ci riempie di grande soddisfazione perché esprime il valore della fiducia accordata a Valagro e alle sue innovative soluzioni dai nostri distributori e dagli agricoltori che scelgono le nostre soluzioni”.
La cerimonia di premiazione sarà ospitata presso la branch E.E. Muir & Sons di Five Ways (1985 South Gippsland Highway, Clyde, Victoria State 3978), al termine di un incontro della Valagro Academy.