Con la nuova app Valagro le soluzioni del Gruppo da oggi sono a portata di click

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, lancia la sua innovativa app dedicata alle soluzioni per l’agricoltura.

Sfruttando a pieno le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie, la app Valagro, disponibile per sistemi Android e iOS, completa la gamma di strumenti nati per illustrare l’ampia offerta di soluzioni che Valagro progetta e realizza per le specifiche esigenze delle colture, ed offre un ulteriore tool di consultazione accanto al catalogo Farm scaricabile dal sito Internet del Gruppo.

La nuova app di Valagro risponde alla volontà di dare piena attuazione al principio della centralità del Cliente - ha commentato Roberta Vinciguerra, Global Head of Product Management di Valagro-e questo equivale a fornire un supporto altamente professionale, obiettivo che le potenzialità offerte dal web e dalle nuove tecnologie ci consentono di raggiungere: tutti gli operatori del settore potranno in questo modo ricercare e trovare, ovunque e in qualsiasi momento, la migliore soluzione per le loro specifiche esigenze e Valagro potrà fornire informazioni sempre aggiornate e altamente rispondenti ai loro bisogni”.

Con la nuova app Valagro, infatti, gli utenti potranno ottenere informazioni in modo rapido e intuitivo, grazie alla molteplice modalità di consultazione che affianca alla ricerca per prodotto o per coltura, quella per specifica soluzione.