You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro partecipa ai Career Days organizzati dall’Università degli Studi “G. D’Annunzio Chieti-Pescara” e dall’Università dell’Aquila

A conferma della costante attenzione alla valorizzazione del proprio patrimonio umano attraverso la ricerca di talenti, Valagro parteciperà nel mese di maggio a due importanti eventi di orientamento universitario.

Il giorno 17 maggio, Valagro sarà presente al Career day della facoltà di Economia Aziendale dell’Università D’Annunzio che si terrà presso il campus di Pescara. L’evento, che vede la partecipazione di aziende nazionali e internazionali, costituisce un servizio di orientamento volto a supportare gli studenti e i giovani laureati nell'ingresso nel mondo del lavoro. L’evento prevederà momenti di confronto tra le aziende ospiti e gli studenti e studentesse, durante i quali sarà possibile presentare una candidatura o partecipare a un colloquio conoscitivo al fine di possibili stage o tirocini. Per Valagro parteciperanno la Dott.ssa Diana Di Nardo, Talent Acquisition & Employer Branding Assistant, e il Dott. Carlo Sartorelli, Sales Projects Portfolio Coordinator.

Inoltre, il giorno 18 maggio, Valagro parteciperà alla III Edizione del Chemical Engineering Day 2023 organizzato dall’Università Degli Studi Dell’Aquila, un evento dedicato a favorire l’incontro e la reciproca conoscenza tra le aziende operanti nel settore dell’ingegneria chimica e il mondo della formazione universitaria. Insieme alla dott.ssa Diana Di Nardo saranno presenti il Dott. Alessandro Puca, OP Investments PRJ Portfolio & Engineering Associate, e il Dott. Eduard d’Ercole, Process Technology And Plant Design Engineering Specialist, che parleranno della propria esperienza professionale in Valagro in merito a progetti che hanno riguardato un ampliamento dell’headquarter di Atessa e l’ammodernamento dell’impianto di Kristiansund.