Valagro Best Growers 2017: per l’area Asia Pacific l’ambito riconoscimento va al produttore neozelandese Freshmax

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, insieme ai suoi distributori Platinum, premia i nuovi Best Growers of the Year per l’anno 2017.
Torna, quindi, per il terzo anno consecutivo il premio con il quale Valagro intende dare pieno riconoscimento all’eccellenza della produzione agricola in collaborazione con i suoi principali distributori. Con il Best Grower of the Year, infatti, sulla base di parametri misurabili e condivisi, i produttori agricoli vengono selezionati all’interno delle aree dove il Gruppo Valagro opera (distinte in Europe, Middle East, and Africa - EMEA, Americas e Asia-Pacific) e premiati per la loro capacità di valorizzare al meglio le soluzioni Valagro.
Oggi, ad Hastings, nella regione di Hawkes Bay, Valagro, insieme al distributore PGG-Wrightson, assegna il premio Best Grower 2017 al produttore Neozelandese Freshmax. La premiazione per l’area Asia Pacific segue quella del Best Grower 2017 per l’area Americas assegnata recentemente al produttore americano Bonnie Brae Fruit Farms – USA, insieme al distributore Platinum Helena Products Group.
In linea con le finalità del Best Grower, con questo premio Valagro riconosce l’impegno di Freshmax nella valorizzazione delle soluzioni nutrizionali Valagro che vengono utilizzate per migliorare la qualità nella produzione di mele e pere destinate all’export verso i mercati internazionali, in particolare Nord America, Asia, Europa e Medio-Oriente.
Giampiero Sera, Head of Pacific & Far-East Region di Valagro: “Siamo davvero orgogliosi di conferire il premio Best Grower 2017 a Freshmax. Nel farlo, oggi, esprimiamo stima e riconoscenza verso un grande produttore che, attraverso il nostro distributore  PGG-Wrightson ha scelto, e continua a scegliere, le nostre soluzioni perché ritenute garanzia per ottenere raccolti più abbondanti e di migliore qualità. Non a caso ad oggi Freshmax rappresenta il principale utilizzatore di ERGER nella regione Oceanica”.