Rinnovato il sito web di Sri Biotech Laboratories India Limited, nuova filiale del Gruppo Valagro

Design responsive e contenuti aggiornati per illustrare l’offerta integrata di soluzioni innovative e sostenibili per l’agricoltura

Valagro, leader globale nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, presenta il nuovo sito web di Sri Biotech Laboratories India Limited, azienda indiana recentemente entrata a far parte del Gruppo Valagro e  specializzata nel campo delle soluzioni alternative biologiche e ecosostenibili per la nutrizione delle piante e per la protezione contro le malattie e gli attacchi di insetti patogeni sulle colture agricole.

L’acquisizione di SRIBIO (novembre 2015) fornisce un contributo strategico allo sviluppo di Valagro, consentendo l’accesso a nuovi segmenti di mercato, come il bio-controllo, e a nuove tecnologie, come la fermentazione, che permetteranno di ampliare l’offerta di soluzioni integrate a vantaggio dei bisogni degli agricoltori.

Un aspetto questo che emerge in particolare dai nuovi contenuti del sito che sono stati aggiornati per integrare, accanto alle soluzioni presenti nel portfolio prodotti SRIBIO, anche alcune delle più innovative soluzioni biostimolanti Valagro lanciate recentemente nel mercato indiano.

Più ampiamente, la ridefinizione del sito web di SRIBIO e la creazione di uno strumento più coerente con la corporate brand image del mondo Valagro, rappresenta un importante traguardo nel più ampio percorso di creazione di un’azienda davvero globale: “L’operazione di rinnovamento del sito – spiega Marco Rosso, Global Corporate Affairs Director del Gruppo Valagro – sottolinea che SRIBIO è una parte importante della nuova identità che il Gruppo Valagro si appresta a ricoprire, quella di un’azienda davvero globale che opera a 360° nel settore dei biologicals. Inoltre tale attività risponde all’obiettivo di costruire un’identità univoca, forte e riconoscibile a livello globale. Per queste ragioni il nuovo sito SRIBIO si richiama nella grafica e nei contenuti alla nostra comune identità di Gruppo e ai valori fondanti di Valagro, valori che condividiamo pienamente con SRIBIO: il forte orientamento all’innovazione e alla sostenibilità, e l’impegno per soddisfare sempre al meglio le esigenze dei nostri clienti, da sempre al centro di ogni attività”.