Valagro Virtual Tour: online la nuova sezione sulle soluzioni

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, lancia la nuova sezione dedicata alle sue innovative soluzioni all’interno del Valagro Virtual Tour .

Il progetto, nato alla fine del 2017, è frutto dell’approccio distintivo di Valagro che pone il Cliente e le sue esigenze al centro delle sue strategie e obiettivi di business. Il potenziamento del Valagro Virtual Tour è in linea con la volontà di migliorare la nostra capacità di servire le esigenze dei clienti: l’obiettivo è quello di offrire la possibilità ai farmers di tutto il mondo di entrare nel cuore dell’innovazione. Nella nuova sezione l’utente potrà infatti trovare informazioni tecniche e schede informative sui prodotti; inoltre, a potenziare l’esperienza virtuale, ci saranno video  realizzati con il coinvolgimento del team Marketing di Valagro. Questa sezione completa il percorso virtuale alla scoperta delle soluzioni Valagro e della sua innovazione unica nel campo della nutrizione vegetale e soprattutto dei biostimolanti.

Marco Rosso, Global Corporate Affairs Director

“L’implementazione della nuova sezione sulle soluzioni arriva a quasi due anni di distanza dal lancio di questo strumento. Il potenziamento del Valagro Virtual Tour è in linea con la volontà di migliorare la nostra capacità di servire le esigenze dei clienti: l’obiettivo è quello di offrire la possibilità ai farmers di tutto il mondo di entrare nel cuore dell’innovazione di Valagro, quella stessa innovazione che da sempre rappresenta uno dei valori fondanti dell’azienda.”