You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro main sponsor del progetto culturale Stills of Peace

Tutto pronto ad Atri per l’inaugurazione ufficiale di Stills Of Peace and Everyday Life – 2a Edizione, il prossimo 30 Luglio alle ore 19 presso il Teatro Comunale di Atri.

Il progetto interculturale promosso dal Comune di Atri, in collaborazione con la Fondazione TERCAS vede anche per questa seconda edizione il sostegno di Valagro e il patrocinio di importanti enti istituzionali come l’Ambasciata Spagnola in Italia, la Reale Accademia di Spagna a Roma, il Consolado Onorario di Spagna a L’Aquila, l’Istituto Cervantes, la Società Dante Alighieri di Roma e l’Acción Cultural Española (AC/E).

Tante saranno le attività in programma, questa volta dedicate al dialogo tra la cultura italiana e quella spagnola. In particolare si segnala, la mostra Italia e Spagna: una ricerca del senso del contemporaneo a cura di Antonio Zimarino e Marta Michelacci, ospitata nella Cripta del Museo Capitolare di Atri dal 30 luglio al 13 settembre 2015. Nell’ambito del progetto Stills of Peace, all’arte si affiancheranno altre discipline che concorrono al dialogo e alla comprensione profonda tra le due culture, ovvero il cinema, la letteratura, la musica e la fotografia.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito.