Valagro sostiene gli atleti della squadra di ciclismo Vini Fantini Nippo De Rosa

Sabato 10 Gennaio a Ortona si svolgerà l’evento di presentazione del team UCI Professional italo-giapponese, di cui Valagro sarà main sponsor.

Un progetto di sponsorizzazione che si rinnova nel segno della sfida e del cambiamento, quello che ancora una volta vede Valagro al fianco degli atleti della squadra di ciclismo Vini Fantini Nippo De Rosa, pronti al debutto professionistico.
Il team della #MontagnaBlu sarà protagonista dell’evento che si svolgerà il 10 Gennaio a Ortona presso il Teatro “F.P. Tosti”, a partire dalle ore 15: con la partecipazione di Damiano Cunego, vincitore del Giro d’Italia 2004 nel ruolo di capitano del team, insieme a Stefano Giuliani, Direttore Tecnico, l’evento sarà l’occasione per presentare ufficialmente gli atleti, illustrando, insieme a sponsor e management, gli ambiziosi obiettivi del progetto.
Un progetto che ha già catturato l’attenzione dei principali opinion leader di settore, come testimoniato dai recenti articoli pubblicati da Tuttosport e Tutto Bici, il principale magazine dedicato al mondo del ciclismo.
“L’azienda – spiega Marco Rosso, Corporate Affairs Manager di Valagro - ha molto in comune con la squadra Nippo Fantini Vini De Rosa: ad accomunarci sono la passione per la sfida, l’intraprendenza e il cambiamento, la fiducia nell’innovazione e ancora il profilo internazionale. La scelta di sostenere questi atleti deriva dal fatto di condividere un progetto davvero ambizioso e appassionante, che affonda le sue radici nelle stesse motivazioni, come recita il motto della squadra ‘Dream, Believe, Climb YOUR blue Mountain’”.

Per saperne di più, potete visitare il link.

Media gallery
La nuova divisa