Valagro si aggiudica il Premio MFA-MissionFleet Awards nella categoria Corporate Car Sharing & Pooling

Si è svolta a Milano in questi giorni la terza edizione del MFA-MissionFleet Awards, il primo e unico premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali, organizzato dalla società editoriale Newsteca. L’iniziativa mette in competizione, e in luce, i più importanti operatori del settore e i migliori Fleet Manager delle aziende. La giuria del premio è composta da fleet manager ed esponenti della stampa specializzata, coadiuvati dai rappresentati degli sponsor tra i quali  Toyota e Lexus Motor Italia,  Visirun, Kuwait Petroleum Italia e quest’anno anche Europcar Italia.
Alla manifestazione hanno preso parte 146 partecipanti provenienti da 90 grandi aziende: tra le 16 aziende premiate Valagro si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria Corporate Car Sharing & Pooling grazie ad un programma, internazionale, che oltre a realizzare un importante saving di risorse poi reinvestite nel welfare con, ad esempio, corsi di guida sicura, ha previsto anche un sistema di auto in pool e soprattutto di car sharing tra i dipendenti.
A rappresentare l’azienda in questa occasione è stato il Global Procurement Manager di Valagro, Vincenzo Madonna, nominato Fleet Manager dell’Anno nella categoria sopra citata.