You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro partecipa a “Progress”, la Fiera del lavoro, del Sociale e della Formazione di Lanciano (CH)

Valagro, assieme ad altre importanti realtà produttive del territorio abruzzese, sarà presente a “Progress”, la Fiera del lavoro, del Sociale e della Formazione, evento che si terrà a Lanciano nei giorno 7 e 8 Ottobre 2022.

Creare connessioni tra i giovani e le realtà lavorative del territorio, favorire formazione e inclusione sociale anche per i cittadini più vulnerabili, e rafforzare l’integrazione dei servizi pubblici e privati: questo l’obiettivo della Fiera, evento gratuito e aperto a tutti i cittadini, patrocinato dal Comune di Lanciano con la collaborazione del Centro per l’Impiego di Lanciano e di Anpal Servizi.

La Fiera sarà suddivisa in aree dedicate, in cui sarà possibile non solo incontrare direttamente i responsabili delle risorse umane delle aziende partecipanti, ma anche partecipare a workshop su temi di interesse pratico come la ricerca attiva del lavoro e la simulazione di colloqui.

Valagro, da sempre attenta allo sviluppo economico e sociale del territorio attraverso la valorizzazione del patrimonio umano, parteciperà all’evento con il contributo della Dott.ssa Diana Di Nardo, Talent Acquisition & Employer Branding Assistant. Nei due giorni interverranno inoltre altri membri del team Valagro provenienti da diverse Unità: la dott.ssa Serena Pantalone, Plant Microbiology Assistant; il dott. Lorenzo De Colli, Analytical Chemistry Associate; il dott. Fabio Violante, Facilities & Utilities Associate; e la dott.ssa Roberta Mattioli, Process Technology & Plant Design Engineering Assistant.