Valagro parla (anche) cinese

È on line la versione cinese del sito istituzionale Valagro, importante vetrina sulla seconda economia mondiale.
Sospesa fra tradizione millenaria e formidabili spinte verso l’innovazione, la Repubblica Popolare Cinese è la seconda economia più importante al mondo e la prima per import-export. Tuttavia, il grande sviluppo economico deve confrontarsi oggi con i temi della sostenibilità ambientale e della tutela della salute, che spingono tutto il Paese verso nuove e profonde trasformazioni.
Un processo che ha acceso l’interesse del mercato cinese verso Aziende in grado di coniugare affidabilità industriale e rispetto dell’ambiente. Proprio come Valagro, impegnata a offrire soluzioni sostenibili per la nutrizione e la cura delle piante, ma non solo. Seguendo un piano ambizioso di diversificazione dell’offerta, oggi i prodotti del gruppo Valagro sono ingredienti di valore anche per la nutrizione animale, per quella umana e per la cosmesi, rendendo l’Azienda un partner strategico per lo sviluppo del welfare.
È da inquadrare in questo contesto il varo della versione cinese del sito Valagro, che si affianca a quelle in lingua inglese, spagnola, francese, portoghese e russa. È una finestra completa sull’Azienda, le sue soluzioni e i suoi prodotti, che conferma la sua internazionalizzazione, nata negli anni ’90 e via via estesa a Europa, Americhe e oriente, come attestato dalla recente inaugurazione di Valagro Pacific, la filiale con sede in Nuova Zelanda.
La pubblicazione del sito in lingua cinese, all’indirizzo www.valagro.com/zh, rappresenta dunque la naturale evoluzione di un’Azienda che ha sempre suscitato l’interesse dei mercati esteri sia per solidità industriale, sia per l’orientamento a un’innovazione scientifica davvero efficace e sostenibile.

Media gallery
Valagro parla (anche) cinese