Valagro Global Conference 2015

Dal 10 al 13 maggio si è tenuta la Global Conference di Valagro, un evento di profilo internazionale con il quale Valagro ha voluto contribuire al dibattitto sulla sfida globale di assicurare un’alimentazione sufficiente per la crescente popolazione mondiale.

Tutto l’evento è stato incentrato su questa sfida che Valagro condivide con Expo 2015, l’esposizione universale che come tema portante ha scelto “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Il Museo della Scienza e della Tecnologia “L. Da Vinci” di Milano, insieme all’incantevole paesaggio di Stresa e del lago Maggiore, hanno costituito lo scenario della Global Conference 2015: qui, insieme a esperti del settore di richiamo internazionale, abbiamo illustrato i principali trend su agricoltura e sostenibilità e abbiamo condiviso il meglio dell’innovazione di Valagro e le preziose testimonianze dei nostri Clienti.

Potete cliccare qui per visualizzare e scaricare le presentazioni (per accedere alle presentazioni è necessario registrarsi sul nostro sito).

Per visualizzare il video della Global Conference 2015 potete cliccare qui.

Media gallery
None