You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro e il team ciclistico NIPPO Vini Fantini De Rosa ancora insieme per il 2016

Sarà la prestigiosa location dello storico Teatro Marrucino di Chieti ad ospitare la presentazione ufficiale del team NIPPO Vini Fantini De Rosa che anche per la stagione 2016 vedrà Valagro tra i suoi principali sponsor.

L’evento si svolgerà Sabato 9 Gennaio alle ore 15.30 (con ingresso libero fino a esaurimento posti) e sarà condotto da Andrea Berton, giornalista e Caposervizio di Gazzetta TV, un grande professionista del giornalismo italiano che avrà il piacere di introdurre anche VIP e ospiti a sorpresa dal mondo del ciclismo.

Protagonisti attesi sul palco tutti i giovani talenti italiani lanciati nella stagione 2015 e importanti novità come il campione nazionale Giapponese Kazushige Kuboki, che indosserà la divisa nazionale in rappresentanza del suo paese, il campione asiatico under23 Yuma Koishi, il nuovo DS giapponese Fukushima e i nuovi grandi volti europei come l’italiano Gianfranco Zilioli, 4° al campionato italiano del 2015 e lo sloveno Grega Bole.

Dopo una prima grande stagione nella categoria Professional, il team #OrangeBlue presenterà tutte le principali novità per la nuova stagione che sarà ancora una volta guidata dall’obiettivo della crescita e del consolidamento della squadra in vista di nuovi, ambiziosi sfide, come quella di portare i giovani ciclisti Italiani e Giapponesi ai giochi olimpici di Tokyo 2020.

“La passione per la sfida, l’intraprendenza e il cambiamento, la fiducia nell’innovazione: queste sono alcune delle caratteristiche che accomunano Valagro con il team #OrangeBlue e che ci hanno spinto a rinnovare la nostra collaborazione anche per il 2016 – spiega Marco Rosso, Global Corporate Affairs Director di Valagro. “Il percorso compiuto nel 2015 dagli atleti della NIPPO Vini Fantini ci insegna che l’impegno e la passione possono essere la chiave giusta per trasformare la sfida in occasione di crescita e ambire così a raggiunger sempre nuovi e ambiziosi traguardi. È una visione positiva del futuro che rispecchia molto il modo in cui Valagro intende affrontare il mercato, oggi e soprattutto domani”.