You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro accoglie il vice ministro all'Economia e alle Finanze Enrico Zanetti

La visita al quartier generale del Gruppo Valagro si è svolta in occasione del tour in Abruzzo

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialità nutrizionali, ha accolto sabato 16 Aprile il vice ministro all'Economia e alle Finanze Enrico Zanetti durante il suo viaggio in Abruzzo legato ad una serie di incontri istituzionali e di appuntamenti elettorali.
Il vice ministro Zanetti, insieme all’On. Giulio Sottanelli, ha visitato il quartier generale e lo stabilimento di Atessa, accompagnato dal Presidente di Valagro Ottorino La Rocca.
La visita del vice ministro Zanetti – ha dichiarato il Presidente La Rocca – ha rappresentato una occasione preziosa per far conoscere più da vicino alle istituzioni il lavoro che da oltre trenta anni svolgiamo con passione e impegno. Inoltre rappresenta un riconoscimento importante della nostra identità di aziende internazionale, con sede in Abruzzo, considerata tra le più importanti realtà produttive del territorio, e non solo”.
Dal 1980 Valagro si impegna per offrire soluzioni innovative ed efficaci per la nutrizione e il benessere delle piante, aiutando gli agricoltori a fare di più con meno. Con questo scopo ogni anno il Gruppo Valagro investe più del 4% del proprio fatturato annuo, pari a 107,7 milioni di euro nel 2015, in attività di ricerca e sviluppo per scoprire e realizzare nuove soluzioni; un impegno teso ad alimentare ricerca scientifica e innovazione con risultati di rilievo per tutto il settore.