Scopri di più sulle Soluzioni Valagro

Produrre di più con meno: questo è l’obiettivo che da sempre accompagna Valagro nello sviluppo delle sue soluzioni dedicate all’agricoltura sostenibile ed è, inoltre, l’approccio perseguito nella realizzazione del nuovo catalogo delle Soluzioni per l’Agricoltura.
Il nuovo catalogo 2019 è stato realizzato con l’obiettivo di rendere più semplice ed immediata la consultazione delle migliori soluzioni da applicare in campo: attraverso questo strumento, più maneggevole grazie al suo nuovo formato ridotto, Valagro mette a disposizione dei suoi clienti, una ricca gamma di informazioni ed approfondimenti sui prodotti, frutto della sua esperienza nel campo della nutrizione vegetale e dei biostimolanti.
Inoltre, la peculiarità di questa edizione, è la presenza di contenuti inediti: ad arricchire il nuovo catalogo sono le foto realizzate con il supporto di tutti i collaboratori del gruppo Valagro, che grazie ad un photocontest interno, per la prima volta hanno partecipato attivamente all’arricchimento di questo strumento, rendendolo unico.