You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Primi successi del team Vini Fantini-Nippo-De Rosa

Grazie alla determinazione dell’atleta e al lavoro di tutta la squadra che Valagro è orgogliosa di sponsorizzare, Willie Smit ha totalizzato ben 16 punti alla fine della corsa che gli hanno permesso di conquistare la maglia di leader dei traguardi volanti.
Il Dubai Tour è il primo di una lunga serie di appuntamenti sportivi nazionali ed internazionali che vedranno protagonista la squadra Vini Fantini-NIPPO-De Rosa, consultabili sul suo sito al link www.vinifantiniteam.it/corse.php.
Questo importante risultato è un’ulteriore conferma per Valagro della sua decisione di scommettere su un team che non ha paura di porsi obiettivi ambiziosi di crescita e che punta a raggiungere livelli di professionalità sempre più elevati grazie alla caratura dei suoi atleti e alla capacità di coltivare giovani promesse.
È questo ciò che lega Valagro al Vini Fantini-NIPPO-De Rosa: anche Valagro è una squadra che non teme di affrontare sfide impegnative e che sa vincere rimanendo unita e puntando sulla qualità del lavoro svolto.

Media gallery
Primi successi del team Vini Fantini-Nippo-De Rosa
Primi successi del team Vini Fantini-Nippo-De Rosa