You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Prem Warrior entra a far parte del CDA del Gruppo Valagro

Prem Warrior, attuale Senior Program Officer presso la Fondazione Bill & Melinda Gates, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di Valagro. L’insediamento di Prem Warrior, già membro dell’International Advisory Board dell’azienda, rientra nella strategia di costante sviluppo delle attività di ricerca scientifica promosse dall’azienda di Atessa a sostegno della crescita internazionale nei mercati di riferimento. Prem Warrior vanta una lunga esperienza nel campo della scoperta, sviluppo e commercializzazione di prodotti per la protezione delle piante, inclusi regolatori di crescita. Ha registrato oltre 50 brevetti e ha ottenuto più di 50 pubblicazioni scientifiche sull’agricoltura e la salute pubblica.
"E’ per me un onore essere chiamato a ricoprire una carica di tale rilievo all’interno del Gruppo Valagro e spero di contribuire alla crescita di questa organizzazione, che mette l'innovazione, la ricerca e la qualità al centro della propria strategia di crescita.– afferma Prem Warrior, Senior Program Officer presso la Fondazione Bill & Melinda GatesConfido in una positiva collaborazione con il team tecnico e manageriale di Valagro, al fine di sostenere lo sviluppo di nuove tecnologie in grado di migliorare la produttività delle colture e rispondere così alle esigenze globali della sicurezza alimentare".
Siamo orgogliosi di avere oggi fra i membri del nostro Consiglio di Amministrazione, una figura di profilo internazionale come Prem Warrior – afferma Giuseppe Natale, CEO del Gruppo Valagro, gruppo leader mondiale nel mercato dei biostimolanti - Siamo certi che la sua esperienza di lungo corso potrà dare un contributo importante alle attività di ricerca e sviluppo su cui l’azienda da sempre fonda la sua strategia di crescita sul mercato mondiale.”

Media gallery
Prem Warrior entra a far parte del CDA del Gruppo Valagro