You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Mr. Milen Marinov entra a far parte di Valagro S.p.A in qualità di Global Corporate Development Director

Valagro ha annunciato che Milen I. Marinov ha assunto il ruolo di Global Corporate Development Director in Valagro.
Milen Marinov riporterà al CEO - Giuseppe Natale - per le attività di sviluppo strategico e al COO - Prem Warrior - per le attività di sviluppo del business.

Milen Marinov entra nel team Valagro dopo aver gestito, come membro di Jefferies LLC’s Global Chemicals Practice a New York, investimenti bancari nell’ambito delle biotecnologie industriali, agricoltura sostenibile e tecnologie industriali emergenti.
Precedentemente, è stato parte del team di Lehman Brothers’ per il settore biotech.Possiede una vasta esperienza in contesti di business internazionali e in fase di crescita e, negli anni, ha lavorato su numerosi progetti strategici, finanziari e di sviluppo del business.
Milen Marinov ha iniziato il suo percorso professionale nella consulenza strategica e manageriale in Deloitte & Touche, Boston. Ha conseguito un MBA alla Columbia University e un Master in Public Policy alla Harvard University.
 
Con la sua esperienza di lungo corso, Milen Marinov aiuterà Valagro nel suo percorso di crescita e  nel progressivo rafforzamento della sua posizione di global leader nel settore delle aziende di prodotti Biologicals per l’agricoltura sostenibile.