You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Covid-19: Valagro continua la produzione nella tutela della salute dei lavoratori

L’emergenza legata al propagarsi del nuovo covid-19 ha reso necessaria, ormai a livello globale, l’attuazione di misure sempre più stringenti, finalizzate a limitare la diffusione del virus e il numero di contagi.

Le misure di contenimento hanno sconvolto le giornate e a quotidianità di tutti, la routine va tarata su nuovi spazi e nuovi ritmi. Lo spazio ha assunto una dimensione nuova fatta di distanze che sembrano insormontabili e il tempo si è dilatato, quasi a riempire quei vuoti creati dalle distanze stesse.

Per quanto possibile è importante affrontare la situazione con spirito resiliente, è invece doveroso essere responsabili impegnandosi a rispettare le indicazioni ricevute affinché il numero di contagi si abbassi e le nostre vite possano riprendere il loro corso.

Il gruppo Valagro, attento sia alle esigenze dei propri clienti che al benessere delle sue persone, sta continuando a garantire la produzione e per farlo ha messo in atto tutte le possibili strategie volte a tutelare la salute dei propri dipendenti. Infatti, già da inizio marzo, gli operatori che utilizzano videoterminali stanno lavorando in smart working mentre gli addetti alla produzione sono stati dotati di tutti i dispositivi di protezione individuale necessari a tutelarli dalla possibilità di contagio.

Certi di fare la nostra parte per contrastare i contagi e ritornare al più presto alla normalità, siamo fiduciosi che con il contributo di tutti riusciremo a vincere questo nemico comune.