Concerti di Gusto premia Valagro “Ambasciatrice dell’Abruzzo nel mondo”

Valagro, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti a basso impatto ambientale, si aggiudica quest’anno il riconoscimento “Concerti di Gusto Top Manager”, ideato dall’omonima manifestazione lancianese giunta alla sua nona edizione. Il premio viene assegnato ogni anno ad imprenditori che, con professionalità e competenza, contribuiscono in modo fattivo e concreto allo sviluppo dell’economia abruzzese.

Per la giuria, il Gruppo Valagro incarna alla perfezione lo spirito e le finalità del premio perché, grazie ad una programmazione attenta e orientata al futuro, ha saputo affermarsi come una delle realtà più importanti del panorama imprenditoriale abruzzese, imponendosi anche a livello internazionale. L’azienda di Atessa, definita nelle motivazioni “Ambasciatrice dell’Abruzzo nel mondo”, riceve il premio “per la straordinaria capacità di crescere a livello internazionale, aprendosi al mercato globale senza perdere il forte legame con la sua valle”.

“Siamo davvero orgogliosi ed onorati di essere qui oggi a ricevere questo importante riconoscimento per tutto il Gruppo – ha dichiarato Giuseppe Natale, CEO del Gruppo Valagro – Questo premio testimonia il nostro impegno quotidiano nel promuovere e diffondere in tutto il mondo i valori e le risorse della nostra regione”.

Organizzata dall’Associazione Culturale “LANCIANO DOMANI”, “Concerti di Gusto” è una rassegna internazionale di musica, spettacoli, cultura, solidarietà all’insegna della promozione del territorio abruzzese e delle produzioni locali di eccellenza.

“È con grande piacere che quest’anno abbiamo deciso di premiare Valagro che nei valori, Vision e Mission aziendali dimostra di essere aperta all’innovazione e proiettata al futuro, mantenendo però costante l’attenzione verso le tematiche locali – ha dichiarato Angelo Rosato, Presidente di “LANCIANO DOMANI” – Siamo convinti che, in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, sia fondamentale riscoprire e conoscere le eccellenze locali, non solo intese come semplice incontro conviviale, ma anche come importante input economico”.

Media gallery
Concerti di Gusto premia Valagro