Valagro si unisce alla discussione sui biostimolanti alla IFA SMART & GREEN Virtual Conference

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, parteciperà alla prima edizione della IFA SMART & GREEN Virtual Conference, che si terrà online dall’8 al 10 Giugno 2021.

Lo scopo della IFA SMART & GREEN Virtual Conference rispecchia l’impegno del suo organizzatore, la International Fertilizer Association, verso un’agricoltura produttiva e sostenibile che contribuisca ad un mondo privo di fame e malnutrizione. In particolare, la conferenza mostrerà le tecnologie più all’avanguardia per la nutrizione vegetale: da fertilizzanti a rilascio lento o controllato, ad agricoltura digitale, biostimolanti e recupero e riuso dei nutrienti.

Il CEO Giuseppe Natale rappresenterà il punto di vista dell’industria dei biostimolanti partecipando alla tavola rotonda dal titolo “La sfida di trasformare la scienza dei biostimolanti in un valore percepito per l’agricoltore”, nel corso della Sessione 3 del 9 Giugno.