Valagro partecipa alla Farm to Fork Europe Conference

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, parteciperà a Farm to Fork Europe Conference, che si terrà online dal 22 al 24 giugno 2021.

Farm to Fork Europe Conference, organizzata da EBIC e New Ag International, mira a presentare le opportunità e i trend emergenti nel campo dell’agri-food europeo, e a sottolinare il ruolo dei biostimolanti nella produzione sostenibile di cibo del futuro.

L’impegno di Valagro verso sistemi di agricoltura sostenibili e produttivi sarà rappresentato dagli interventi del nostro CEO Giuseppe Natale e il nostro Plant Science Manager, Giovanni Povero. Il nostro CEO presenterà una sessione on-demand intitolata “Innovation trends and competitiveness: what the biostimulants industry needs to know now” e interverrà come Panelist durante la discussion “The investor engagement playbook: understanding the investment arena today”, entrambi nel giorno 22 giugno. Giovanni Povero si unirà alla discussione del panel “Farm to fork transformed: the growing significance of disruptive technologies for biostimulants”, nel giorno 23 giugno, insieme, tra gli altri, al Prof. Pierdomenico Perata, collaboratore da lungo tempo e Senior Scientific Advisor per Valagro nell’ambito del Joint Lab Valagro @PLANTlab di Pisa.