You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro lancia il suo nuovo Video Corporate

Valagro, compagnia leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, ha lanciato il suo nuovo Video Corporate, dedicato al tema del “Guardare Oltre”.

Il video, creato in collaborazione con il creative studio italiano TIWI, descrive con immagini e suggestioni il mondo di Valagro e la forza vitale che lo alimenta: il desiderio di guardare oltre le soluzioni tradizionali per l’agricoltura e di pensare fuori dagli schemi.

“Fin dal giorno della sua fondazione, Valagro ha sfidato lo status quo, immaginando un futuro in cui la sostenibilità sarebbe stata al centro di tutto” racconta Marco Rosso, Global Corporate Affairs Directon in Valagro. “La capacità di guardare oltre il momento presente, nel 1980, ci ha dato la spinta per immaginare un concetto di agricoltura tutto nuovo: produttivo, sostenibile, modellato su misura sui bisogni dell’ambiente e dei suoi abitanti. Con questo video, non era nostra intenzione celebrare ciò che Valagro è diventata, i suoi riconoscimenti e meriti, ma piuttosto ricordare quello che ha dato vita a ogni cosa: la volontà di guardare oltre quello che esiste già, il coraggio di immaginare le cose in modo differente. Questo è il nostro desiderio: tenere viva quella scintilla e aiutare tutti noi ad usarla per accedere una fiamma.”

Il video è stato girato nella sede centrale Valagro di Atessa e nelle campagne limitrofe, e nelle strutture del Valagro PlantLab di Pisa, presso la Scuola Superiore Sant’Anna.

Il video può essere visualizzato su Youtube nella versione italiana e quella inglese.