Valagro lancia il suo hub digitale, e-Hub

Tutto il know how sui biostimolanti e il mondo della nutrizione vegetale, informazioni tecniche e supporto per l’uso di prodotti, aggiornamenti dall’azienda e molti altre funzionalità per migliorare la produzione agricola da oggi disponibili in un'unica app

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, presenta e-Hub, un vero e proprio hub digitale che attraverso un’unica app collega Valagro con partner, clienti, distributori e con tutti gli utenti nel mondo interessati ad acquisire informazioni sui biostimolanti, i fertilizzanti e più in generale il mondo dell’agricoltura.
Diverse sono le caratteristiche che rendono e-Hub un efficace strumento di supporto alle decisioni nell’ambito della produzione agricola. Oltre ad aggiornamenti e informazioni dal mondo Valagro, con un semplice click distributori, agricoltori e utenti di tutto il mondo potranno acquisire informazioni tecniche dettagliate sulle soluzioni nutrizionali e sulle modalità di applicazione dei nostri prodotti all’interno dello specifico mercato di riferimento: tutto il know how del mondo Valagro sarà quindi accessibile direttamente da smartphone in maniera veloce, completa e molto semplice, anche grazie all’interfaccia user-friendly che caratterizza l’app.
Inoltre, e- Hub non è solo la repository ufficiale del know how di Valagro ma una vera e propria piattaforma di dialogo e interscambio digitale: grazie alle funzionalità social integrate nella app (social wall, messaggistica istantanea, creazione di gruppi,..),  gli utenti hanno la possibilità di “postare” contenuti, pubblicare domande sui prodotti ed entrare in contatto con le professionalità presenti in Valagro. Infine, ai clienti top di Valagro – i distributori Platinum - è riservata la possibilità di accedere ad un expert club all’interno del quale è possibile ricevere supporto altamente specializzato da parte dei migliori tecnici Valagro.
Molte, infine, sono le funzionalità che a breve arricchiranno la app, con particolare riferimento a sistemi di precision agricolture.
Giuseppe Natale, CEO Valagro:Con e-Hub accorciamo le distanze tra Valagro e il mondo dell’agricoltura. Oltre a dare ampia attuazione al principio della centralità del Cliente, che da sempre guida il nostro operato, e-Hub rappresenta un tassello fondamentale nella realizzazione della nostra strategia a lungo termine: quella di diventare un azienda leader nel settore della nutrizione agricola e dei biologicals integrando e offrendo prodotti avanzati e servizi tecnologici a valore aggiunto agli agricoltori di tutto il mondo”.
Benoit Genot, Valagro Global Marketing Director: “Il merito di e-Hub è quello di aiutarci ad essere più vicini ai nostri clienti, e a comprendere al meglio le loro esigenze che variano in relazione alle specifiche caratteristiche del mercato di riferimento. e-Hub ci consente di mettere l’innovazione e il know how di Valagro nelle mani di distributori, agricoltori e più ampiamente di tutti gli utenti a livello globale, e quindi di fornire loro, in qualsiasi parte del mondo, in maniera semplice e veloce, un supporto reale, competente ed efficace”.

Per scaricare la app: