Valagro vi aspetta al FuturPera

Manca circa un mese alla seconda edizione di FuturPera, il primo salone internazionale dedicato alla valorizzazione della filiera pericola, in programma a Ferrara dal 16 al 18 novembre 2017.
Un appuntamento al quale Valagro sarà presente nella sezione espositiva, con un proprio stand - N. 43, Padiglione 4 – dedicato alle sue innovative ed efficaci soluzioni per la nutrizione delle pomacee (il leaflet dedicato a questa soluzione è disponibile al link di seguito). Inoltre, il giorno 17 Novembre alle ore 15.00 presso la Sala Rossa, Valagro terrà un convegno “La gestione sostenibile del pereto” con un focus dedicato al ruolo cruciale dei biostimolanti nell’assicurare un’agricoltura produttiva e sostenibile, a vantaggio delle esigenze degli agricoltori: Stefano Fontana, Crop Manager Italia, e Fabio Galli (Fondazione Navarra) illustreranno le evidenze provenienti da due anni di prove sperimentali  condotte nel pereto di Abate Fètel  della Fondazione Navarra utilizzando le soluzioni frutto del know-how nelle scienze agronomiche ed omiche (Genomica, Fenomica, Proteomica, Metabolomica) di Valagro.