MC Cream: arriva la nuova formula micronizzata

Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali per le colture, presenta il nuovo MC Cream in formula micronizzata.

MC Cream è un biostimolante studiato per permettere alla pianta di massimizzare l’utilizzo della luce e aumentare l’attività fotosintetica, anche in condizioni di illuminazione non ottimali (troppa o scarsa luce). MC Cream aiuta ad aumentare la crescita della pianta per migliorarne la resa.

La nuova formula lascia inalterati i principi attivi; stessi ingredienti e stessa qualità, ma solubilizzazione più rapida e facilità di applicazione, abbinata alla classica alta miscibilità con i prodotti della difesa, sono i benefici della nuova formula di MC Cream. La nuova formulazione consente di ridurre la frequenza di pulizia dei filtri e i tempi di attesa per la solubilizzazione della soluzione: le particelle, infatti, grazie alla maggiore micronizzazione si disperdono più velocemente.

Il nuovo MC Cream è la soluzione di Valagro che aiuta gli agricoltori ad ottenere migliori raccolti, impiegando meno tempo nella preparazione della soluzione.