You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro tra i premiati dei Fleet Italy Awards 2017

Vincenzo MadonnaBuyer external sites & Global services di Valagro spa, ha ricevuto il premio  Fleet Manager 2017 nell’ambito dei Fleet Italy Awards 2017.
Rivolta ai migliori gestori e acquirenti di auto aziendali per le flotte, la premiazione si è svolta mercoledì 25 ottobre a Bologna nell’ambito della decima edizione di Fleet Manager Academy, evento di aggiornamento e formazione professionale dedicato agli acquirenti e gestori di flotte aziendali. A conferire i premi per i progetti realizzati nel corso del 2016 in Italia sono stati Giovanni Tortorici (presidente di A.I.A.G.A.) ed Amilcare Rotondi (Direttore Commerciale & Marketing di LeasePlan Italia, sponsor dei premi).
Il riconoscimento intende valorizzare l’impegno di Valagro per coinvolger il top management aziendale e creare team per un progetto di modifica gestionale e per superare le difficoltà insite nel change management tramite la condivisione dei benefici con le altre funzioni aziendali.
Vincenzo Madonna, Buyer external sites & Global services di Valagro: «Gli acquisti in team interfunzionale rappresentano sempre un momento importante e di profonda crescita per l’area Procurement, in quanto lo spirito negoziale diviene skill di mediazione tra le esigenze del cliente interno e le opportunità derivanti dal mercato e fornitore esterno. L’equilibrio e le capacità relazionali divengono fondamentali per l’ottimizzazione del bene comune piuttosto che del bene totale sul quale si è soliti focalizzare l’attenzione nelle consuete trattative»