You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Il futuro dei biostimolanti è ora: Valagro partecipa al Biostimulants World Congress

Miami (USA), 29 Novembre 2021 - Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, parteciperà all’edizione 2021 del Biostimulants World Congress che si terrà a Miami, in Florida, a partire da oggi fino al prossimo 2 dicembre.

Il Congresso ospiterà le menti più importanti nel campo della ricerca sui biostimolanti, fornendo un’occasione di incontro preziosa per condividere dati, idee e insights che coprano l’intero ciclo di vita e di utilizzo di questi prodotti.

In questa importante cornice, Valagro si unirà alla discussione con il contributo, nel giorno 30 novembre, del Global Marketing and Development Director Benoit Genot, intitolato “The Third Way: a solution for sustainability”. Nello stesso giorno, la Microbials Research Specialist Ilaria Lebano presenterà come Invited Speaker i suoi risultati durante la sessione Biostimulants and Plant Stress Tolerance. Tra i Keynote Speaker, sarà presente anche il Prof. Pierdomenico Perata, professore di fisiologia vegetale presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e Senior Scientific Advisor in Valagro nell’ambito del Valagro @PLANTlab.

Valagro è anche sponsor della prima edizione del Farmers Award, un concorso innovativo dedicato agli agricoltori che hanno abbracciato l’uso dei PBS o l’adozione di pratiche agricole innovative, e pensato per celebrare l’uso ragionato dei biostimolanti e delle tecnologie all’avanguardia. Il vincitore, selezionato da una giuria composta di importanti personalità del settore, sarà annunciato durante il Congresso, il giorno 30 novembre alle 10.