You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Il CEO di Valagro parteciperà come speaker all’IFA Global Stewardship Conference di New York

Dal 3 al 7 febbraio si terrà a New York l’IFA Global Stewardship Conference. Questa è l’occasione, per gli addetti del settore, di discutere di misure gestionali innovative, sostenibilità e comprendere le aspettative delle agenzie ONU e delle principali organizzazioni non governative, oltre che per presentare innovazioni e investimenti nell’ambito di protezione ambientale e cambiamenti climatici, per informare sulle criticità emerse dai più recenti report delle Nazioni Unite.

Il CEO di Valagro, Giuseppe Natale, sarà presente a New York e sarà tra gli speaker della sessione dedicata alle innovazioni per la sostenibilità.

Natale, che è membro dell’IFA Strategic Advisory Team e coordinatore dell’IFA Working Group on Special Products – International Fertilizer Industry Association, terrà un keynote speech dal titolo “How Can Plant Biostimulants Help Improve Nutrient Use Efficiency and Meet Sustainability Objectives?” – Come i biostimolanti aiutano a migliorare l’efficienza d’uso dei nutrienti e incontrano gli obiettivi di sostenibilità? – durante la terza sessione dei lavori.

Un’opportunità, questa, che strettamente si lega con la mission di Valagro per un’agricoltura sempre più sostenibile e in linea con gli obiettivi tracciati dall’ONU.