Grape Co. Australia è il Best Grower dell'area Asia Pacific

Esportatore e produttore di uva da tavola, Grape Co. Australia è stato insignito del prestigioso premio di Valagro, il Best Grower per l'area Asia Pacific.

Il riconoscimento è assegnato ogni anno da Valagro insieme ai suoi principali distributori, rispettivamente nelle aree Asia Pacific, EMEA e Americhe. Il premio riconosce il valore delle eccellenti produzioni agricole ottenute utilizzando le innovative soluzioni di Valagro, che garantiscono raccolti abbondanti e di qualità elevata senza sacrificare la sostenibilità.

In Australia, GrapeCo è stato scelto come vincitore da Valagro e dal suo distributore Platinum Campbells Fertilisers, parte del Muir Group.

Giampiero Sera, Valagro Head of Oceania & Far-East:

Un ringraziamento speciale alla famiglia Caia - proprietaria di Grape Co. - per aver incrementato l'uso delle soluzioni Valagro nella loro produzione. Siamo molto grati per la fiducia riposta in Valagro e nel nostro distributore Campbells "