You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro presenta Talete al mercato italiano

Talete, presentato da Valagro lo scorso novembre in occasione del 4° Congresso Mondiale dei Biostimolanti, è l’innovativa soluzione che nasce dalla piattaforma tecnologica GeaPower per aumentare la Crop Water Productivity, ovvero garantire l’incremento di resa produttiva o economica per ogni unità di acqua utilizzata nella produzione agricola.

Il fine di Talete è quello di promuovere una produzione sostenibile in condizioni di adeguata disponibilità di acqua e in condizioni di scarsità permanente o temporanea. L’innovativo biostimolante rappresenta quindi concretamente la mission di Valagro che consiste nel creare un futuro sostenibile per le persone e l’ambiente: grazie a Talete, Valagro è in grado di fornire una valida soluzione agli agricoltori di tutto il mondo per ottenere il massimo dai loro raccolti ottimizzando l’utilizzo di una risorsa sempre più preziosa, l’acqua.

A partire da febbraio, Talete sarà protagonista di una serie di incontri aperti a distributori, tecnici e produttori agricoli in diverse località italiane:

4 febbraio 2020

09:00 – 13:00

Grand Hotel Vanvitelli

Viale Carlo III, San Marco Evangelista, Caserta

 

18 febbraio 2020

09:00 - 13:00

Hotel Villa Diodoro

Via Bagnoli Croce, 75

Taormina

 

20 – 21 febbraio 2020

09:00 – 19:00

Fiera Tomato World

PIACENZA EXPO - Loc. Le Mose Via Tirotti 11, Piacenza

 

Per ulteriori informazioni e pre-registrarsi agli incontri, contattaci