You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Valagro partecipa alla seconda edizione della Biostimolanti Conference

Valagro partecipa anche quest’anno alla Biostimolanti Conference, l’evento di riferimento in Italia per il settore dei  biostimolanti nato dalla collaborazione tra la società editrice Fruit Communication e l’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura (ARPTRA).

L’evento, quest’anno in modalità interamente virtuale, si svolgerà dal 23 al 26 febbraio: 4 le sessioni in programma che vedranno la partecipazione di numerosi esperti del settore e aziende partner.

La prima delle quattro giornate sarà dedicata ad approfondimenti sul business dei biostimolanti e, in questo contesto, Marco Rosso, Global Corporate Affairs Director di Valagro, terrà uno speech intitolato “Il futuro dei biostimolanti: trend e prospettive del settore”, per fornire informazioni rilevanti sul mercato globale dei biostimolanti e sulla sua crescita futura.

Nei giorni successivi interverrà anche Alfredo Daniele Sgrignuoli, Product Manager di Valagro, che presenterà Talete, l’innovativo biostimolante nato dall’esclusiva piattaforma tecnologica GeaPower®, per offrire una risposta concreta agli agricoltori di tutto il mondo rispetto al tema cruciale della gestione sostenibile dell’acqua. Talete, infatti, consente di aumentare la Crop Water Productivity, ovvero garantire l’incremento di resa produttiva o economica per ogni unità di acqua utilizzata nella produzione agricola.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi sul sito ufficiale.