Online il nuovo sito web di Valagro USA

Valagro diventa ancora più vicina a distributori, clienti e utenti americani grazie al nuovo sito web creato in collaborazione con la filiale americana Valagro USA. Il nuovo sito web nasce con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare negli Stati Uniti il brand, i prodotti e gli eventi a cui l’azienda partecipa, oltre che per rafforzare la presenza online della filiale del Gruppo, già attiva sui social network con gli account Facebook e Twitter. In linea con lo stile e il layout del sito global, quello dedicato alla filiale americana presenta un menù semplice, che rende immediatamente accessibili tutte le informazioni. Inoltre, grazie all’apposito bottone in home page, il sito global resta facilmente raggiungibile con un solo, semplice click. Infine, l’interconnessione con e-Hub, l’hub digitale che permette di avere sempre a portata di mano il mondo e il know-how di Valagro, è ulteriormente rafforzata e ben visibile già dal menù di navigazione. La customer experience multicanale ulteriormente migliorata e più in linea con le aspettative e le necessità dell’audience statunitense, è la dimostrazione del valore del Cliente al centro, da sempre perseguito da Valagro.

Mario Mastrangelo, Country Manager Valagro USA:

“In uno mercati agricoli più importanti al mondo, nonché di rilevanza strategica per la crescita a lungo termine dell’azienda, diventa fondamentale dotarsi di strumenti di comunicazione semplici ed efficaci. A questo risponde la creazione del nuovo sito web di Valagro USA, così come l’intero sistema di comunicazione vede la sinergia con i social media e e-Hub, con il fine di migliorare la nostra capacità di soddisfare i nostri clienti americani, da sempre al centro delle scelte e degli obiettivi di Valagro”.